Mag
8
Gio
Brunelleschi Charter Night @ Villa Viviani
Mag 8@18:30–22:00
Brunelleschi Charter Night @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Giovedì 8 maggio 2014 alle ore 20.30, presso “Villa Viviani”, è in programma la Charter Night del Lions Club Brunelleschi Firenze (leggete QUI tutti i particolari sulla serata).

Sarà gradito ospite del Presidente Carlo Gardini e dei soci il Governatore Distrettuale Fiorenzo Smalzi, in visita ufficiale al Club. 

E’ richiesta la cravatta nera. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Franco Generini, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.

Mag
11
Lun
Brunelleschi Charter Night @ Villa Viviani
Mag 11@20:30–23:30
Brunelleschi Charter Night @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Lunedì 11 maggio 2015 alle 20.30, presso la consueta sede di Villa Viviani, è in programma la serata ufficiale per festeggiare l’anniversario di consegna della Carta Costitutiva del Lions Club Firenze Brunelleschi.

Ospite del Presidente Paolo Giuntini sarà il Governatore Distrettuale Gianluca Rocchi, in visita ufficiale al Club.

Saranno presenti altre alte cariche lionistiche. Nel corso della serata saranno presentati nuovi soci.

Alle ore 19,00 è previsto, per i soli Consiglieri, un Consiglio Direttivo Straordinario che si svolgerà alla presenza del Governatore e dello Staff distrettuale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno direttamente compilare il modulo di adesione cliccando QUI.